• Dott. Tiberio Salvatore

Dott. Tiberio Salvatore

Il dott. Tiberio Salvatore è laureato in Medicina e Chirurgia presso l' Università di Palermo.
Ha conseguito la specializzazione in Oculistica all'Università di Napoli con il Prof. Giacinto Auricchio.
Ha esperienza trentennale di attività ospedaliera presso il reparto di oculistica di Villa Sofia di Palermo.
Tratta nella sua attività professionale tutti i principali capitoli della patologia oculare: difetti della Vista (astigmatismo, miopia, ipermetropia, presbiopia), glaucoma, cataratta, patologia corneale e Malattie della retina.

Lo Studio

autorefrattometria computerizzata

Lo Studio Oculistico del dottor Tiberio Salvatore riceve pazienti da oltre trent'anni mettendo a disposizione l'esperienza e la professionalità maturate negli anni. Molti sono gli esami e le visite a cui i pazienti si possono sottoporre presso lo studio, effettuati con strumentazioni e tecniche di ultima generazione. L’attività dello Studio Oculistico si può descrivere con tre parole: professionalità, accuratezza, cordialità.

Professionalità

autorefrattometria oculare

La grande conoscenza di tutte le problematiche di settore ci consente di offrire sempre il miglior servizio ai nostri pazienti.
Il nostro Studio si prende cura dei pazienti con rigore e professionalità, ponendo attenzione non solo alla singola patologia oculare, ma anche a tutte le implicazioni che la cura della stessa patologia comporta per il benessere del paziente. Garantiamo un’assistenza globale e personalizzata.

Un team di lavoro costantemente aggiornato sulle ultime innovazioni chirurgiche e tecnologiche ci consente di selezionare di volta in volta la tipologia di intervento più adatta alla soluzione del singolo caso. Per questo ogni paziente viene sottoposto non solo a visita oculistica, ma anche a una serie di esami essenziali: dalla topografia corneale, all’ecobiometria, alla pachimetria, agli esami con microscopio endoteliale, a scopo diagnostico e di controllo.

TIBERIO DR. SALVATORE | 13/A, Via Notarbartolo - 90141 Palermo (PA) | P.I. 05649910824 | Tel. 091 528772   - Cell. 348 3708848 | salvotiberio@libero.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy